Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziealgheroCronacaOpereGiro di asfalti ad Alghero: le vie
P.P. 26 giugno 2017
Giro di asfalti ad Alghero: le vie
Dalla giornata odierna sarà realizzato il nuovo manto stradale lungo il tratto centrale di Viale Europa e nel viale di accesso alla borgata di Santa Maria la Palma. Asfalto anche in in Largo Era, via Perpignan e nel tratto stradale più compromesso della strada vicinale di Garrone - Mamuntanas


ALGHERO - Continuano ad Alghero gli interventi di ripristino delle pavimentazioni stradali e i lavori di riqualificazione avviati tra marzo e aprile su numerosi quartieri urbani. Dopo i rifacimenti nel Porto turistico e nel primo tratto della banchina di sottoflutto, in via Garibaldi, sul Lungomare Valencia, via Lido, via Giovanni XXIII, viale della Resistenza e nelle strade adiacenti a via Kennedy, i prossimi interventi programmati dall'assessorato ai Lavori Pubblici completano la riqualificazione nel quartiere di Sant'Agostino, si spostano a La Pietraia, Santa Maria la Palma e Mamuntanas.

Dalla giornata odierna sarà realizzato il nuovo manto stradale lungo il tratto centrale di Viale Europa - altamente trafficato soprattutto nei mesi di luglio e agosto - e nel viale di accesso alla borgata di Santa Maria la Palma. Interventi programmati anche in Largo Era - che completano la bitumazione della zona prossima a via Sant'Agostino - in via Perpignan e nel tratto stradale più compromesso della strada vicinale di Garrone - Mamuntanas.

Lavori di riqualificazione e messa in sicurezza che proseguono a ritmo spedito anche a Fertilia, dove è in corso la sostituzione completa di tutte le ringhiere metalliche sulla Piazza San Marco. A breve anche la sostituzione dei parapetti nel primo tratto del Lungomare Rovigno: lo studio di fattibilità tecnico-economico ha avuto il primo via libera in Giunta nei giorni scorsi, cui seguirà il progetto definitivo-esecutivo e il successivo appalto.

Nella foto: i lavori di bitumazione realizzati sul Lungomare del Lido ad Alghero
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)