Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziealgheroSportBaseball › Baseball: le Tigri sbancano Olbia
Red 26 giugno 2017
Baseball: le Tigri sbancano Olbia
Sabato, i ragazzi dell´under 12 Tigri Officine meccaniche Bernardi, si sono cimentati in una nuova sfida ed i giovani algheresi hanno vinto 16-10 contro la giovanissima, ma agguerrita compagine olbiese, composta da bambini della scuola elementare gallurese


ALGHERO - Sabato, nel campo di baseball di Olbia, i ragazzi dell'under 12 Tigri Officine meccaniche Bernardi, si sono cimentati in una nuova sfida ed i giovani algheresi hanno vinto 16-10 contro la giovanissima, ma agguerrita compagine olbiese, composta da bambini della scuola elementare di Olbia, coordinati in campo dai bravi tecnici Litarru, Spanu e Cara e supportati dai numerosi genitori sempre numerosi al supporto della giovane squadra. Forse non è stata la grinta ad essere protagonista, ed il gran caldo non ha aiutato, ma i ragazzi di Nunzio Floris, Orlando Quirantes, Massimiliano Meloni ed Antonio Contini hanno giocato mostrando buona volontà.

E quando dei ragazzini mostrano serietà, impegno e responsabilità nei confronti della squadra, gli adulti possono essere fieri di loro. Questi ragazzini stanno crescendo in una società sportiva che ha come primo obiettivo trasferire la passione per il baseball ed i tanti valori che questo sport porta con se. Ragazzi sereni, che credono in se stessi ed in ciò che fanno, che rispettano ed onorano tutte le persone in campo, hanno già vinto la partita più importante, al di la del risultato ufficiale. I tigrotti di Alghero Officine meccaniche Bernardi, stanno crescendo e hanno ancora tanto da imparare, ma senz'altro, tutti insieme e ciascuno in particolare, sono motivo di orgoglio per i loro dirigenti, per i loro genitori che li seguono immancabilmente e per la comunità intera.

Con questo risultato, i tigrotti hanno vinto tutte le sei gare disputate conquistando automaticamente il Campionato provinciale. Invece, nel campionato Mini baseball, la Floricoltura Dimarco ha battuto 13-10 l’altra giovane formazione algherese del Ristorante Pesce d’oro. Il prossimo incontro è in programma venerdì 30 giugno. Poi, si andrà in Penisola, per partecipare al torneo di Castions delle mura, in programma ai primi di luglio.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)