Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziealgheroCronacaDisservizi › Giovedì chiusura dell´acqua nelle borgate
Red 26 giugno 2017
Giovedì chiusura dell´acqua nelle borgate
Il 29 giugno, è previsto un intervento di Abbanoa sulla condotta in località Fangal, sulla strada dei Due Mari. Vista la particolarità dell’intervento, si renderà necessario interrompere l’erogazione idrica dalla località Ungias fino a Porto Conte, ovvero le zone servite dalla condotta a nord della città


ALGHERO - Giovedì 29 giugno, è previsto un intervento di Abbanoa sulla condotta in località Fangal, sulla strada dei Due Mari. Vista la particolarità dell’intervento (sostituzione della condotta premente per il sollevamento di Fertilia, nell’attraversamento stradale), si renderà necessario interrompere l’erogazione idrica dalla località Ungias fino a Porto Conte, ovvero le zone servite dalla condotta a nord della città.

La sospensione dell’erogazione, che avverrà alle ore 8, interesserà quindi le borgate di Fertilia, Maristella, Porto Conte, Palmavera, Bombarde, Lazzaretto ed Ungias. La chiusura dei lavori, con riapertura dell’erogazione idrica, è prevista per le 18.
16/3/2024
Lettera indirizzata alla direzione regionale di Poste Italiane. Si sottolinea come sia stato sottoscritto il contratto già dal mese di luglio del 2023 e chiede spiegazioni in merito. « Auspico che la data di riapertura degli uffici avvenga in tempi molto brevi».


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)