Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziealgheroSportBaseball › Baseball U18: Catalana vince il girone Nord
Red 1 luglio 2017
Baseball U18: Catalana vince il girone Nord
La vittoria di domenica scorsa contro i pari età sassaresi della Yellow Team, con il punteggio di 12-4, ha decretato la conquista per gli Under 18 della Catalana Alghero con due giornate di anticipo


ALGHERO - La vittoria di domenica scorsa contro i pari età sassaresi della Yellow Team, con il punteggio di 12-4, ha decretato la conquista per gli Under 18 della Catalana baseball Alghero del girone Nord, con due giornate di anticipo. I ragazzi di Quirantes e Contini hanno ben figurato sia in difesa, sia in attacco con una prestazione dell’intero gruppo che fa ben sperare in vista della finale regionale contro il Cagliari, prevista per metà luglio.

Nonostante le assenze di Marastoni, Mura e Caparrotti, i cambi di ruolo difensivi non hanno pesato sul rendimento globale, con l’ottima prova in prima base di Fabio Langella e dei due lanciatori Gioele Casu e Ruben Mannazzu. Quest’ultimo, inserito come closer, con la velocità della sua palla ha azzerato l’attacco avversario in tre inning perfetti. In attacco, si sono distinti Juan Carlos Schoch con un doppio e Mannazzu con un triplo, ma tutta la squadra ha girato bene la mazza realizzando diverse valide, soprattutto nella seconda fase del match, quando si è superato l’iniziale equilibrio.

Tanta soddisfazione per questo primo risultato da parte dei presidenti delle Tigri baseball Salvatore Cherchi e della Catalana baseball Salvatore Meloni per la riuscita collaborazione annuale delle due società nel Progetto Alghero, che ha già prodotto la vittoria del girone M del campionato nazionale di serie C e l’accesso ai play-off. La prossima partita dell’Under 18 sarà giocata domani, domenica 2 luglio, alle ore 16.30, sul diamante di Via Emilia, ad Alghero, mentre la serie C disputerà gli altri tre incontri in calendario il 9, 16 e 23 luglio.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)