Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotizieportotorresCronacaArresti › In trasferta a Cagliari: due turritani sorpresi con la droga
M.P. 8 luglio 2017
In trasferta a Cagliari: due turritani sorpresi con la droga
I due giovani entrambi di Porto Torres, in trasferta a Cagliari, sono stati sottoposti ad ulteriori accertamenti, dopo di che il conducente L.L. è stato arrestato, mentre S.M. è stato denunciato a piede libero


PORTO TORRES - Due giovani in trasferta da Porto Torres sono stati fermati dai finanzieri del Comando Provinciale di Cagliari perché trovati in possesso di stupefacenti. I due giovani, L.L., di 25 anni, e S.M., di 37 anni, entrambi di Porto Torres, in trasferta a Cagliari, sono stati sottoposti ad ulteriori accertamenti, dopo di che il conducente L.L. è stato arrestato, mentre S.M. è stato denunciato a piede libero, entrambi per la detenzione illecita di sostanze stupefacenti per fini di spaccio.

I militari, impegnati in una servizio antidroga, hanno notato la manovra anomala del conducente di un’auto appena ha visto l’auto della Gdf. I militari l’hanno quindi raggiunta e, dopo i primi accertamenti, hanno richiesto l’aiuto dell’unità cinofila.

Il fiuto del cane antidroga Ambra ha dato ragione ai sospetti dei finanzieri segnalando con molta insistenza la presenza di stupefacenti a bordo. Immediatamente è scattata la perquisizione del mezzo, all’interno del quale è stata trovata ben nascosta in un vano ricavato vicino alla leva del cambio, una partita di cocaina purissima del peso di 51 grammi che suddivisa in dosi per lo spaccio, avrebbe fruttato sul mercato circa 5mila euro.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)