Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotizieolbiaCronacaIncidenti › Precipita ultraleggero: muoiono due turisti
Red 15 luglio 2017
Precipita ultraleggero: muoiono due turisti
Il 63enne Franco Castagna e la 53enne Marica Magrini, entrambi veronesi, sono deceduti in seguito ad un incidente aereo. Attorno a mezzogiorno, il velivolo su cui viaggiavano è caduto, probabilmente a causa di un´avaria al motore, in località Li Balzaghi, tra Trinità d´Agultu e Vignola


TEMPIO PAUSANIA - Il 63enne Franco Castagna e la 53enne Marica Magrini, entrambi veronesi, sono deceduti in seguito ad un incidente aereo. Attorno a mezzogiorno, il velivolo su cui viaggiavano è caduto, probabilmente a causa di un'avaria al motore, in località Li Balzaghi, tra Trinità d'Agultu e Vignola.

Castagna, imprenditore noto nel Veronese, era un grande appassionato di volo, mentre Magrini era un'amica di famiglia. Erano decollati dall'avio superficie di Casalino, ad Isola Rizza, con un altro ultraleggero, che ha potuto solo assistere impotente alla caduta. I due corpi pare siano carbonizzati.

Da una prima ricostruzione, pare che l'incidente sia dovuto ad un'avaria del motore del velivolo, che era diretto verso l'aviosuperficie di Costa Paradiso. Sul posto, il personale medico del 118, i Vigili del fuoco ed i Carabinieri di Tempio Pausania, che hanno effettuato i rilievi del caso.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)