Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziesassariSportTennis › Tennis giovanile: Torres protagonista
Red 19 luglio 2017
Tennis giovanile: Torres protagonista
Il sodalizio sassarese rappresenta la Sardegna nella competizione Macro area centro-sud a squadre, in programma da oggi a venerdì 21 luglio sui campi di Teramo, Sassari e Roma


SASSARI – Da oggi (mercoledì) a venerdì 21 luglio, si svolgerà la competizione a squadre tra Sardegna, Campania, Abruzzo e Lazio, che vedrà la Torres Tennis impegnata a rappresentare l'Isola sui campi di Teramo (Under14 maschile), Sassari (Under14 femminile) e Roma (Under16 femminile). Le squadre vincenti avranno accesso alle Final eights nazionali.

Oggi pomeriggio, sui campi in terra battuta del circolo di Via Coradduzza 2, saranno impegnati Anna Pintore, Maria Teresa Carlini e Roberta Sechi. A partire dalle ore 14, è in programma la presentazione delle squadre, poi, a seguire, le partite. Per l'Under14 maschile, a Teramo, scenderanno in campo gli atleti rossoblu Enrico Pittalis, Nicola Oronti ed Alfredo Bura. Per l'Under16 femminile, invece, a Roma ci sono Julie Madau e Chiara Pinna.

«Orgogliosi di sostenere una manifestazione del genere, i giovani sono il futuro dello sport e della Torres in tutte le discipline in cui i suoi colori sociali sono presenti, stiamo al fianco di chi si impegna con competenza e professionalità nella crescita dei ragazzi». Così, i vertici della Fondazione Sef Torres 1903 spiegano la scelta di sponsorizzare la tappa sassarese della competizione giovanile a squadre di tennis Macro area centro-sud. A sostenere le giovanissime e talentuose Pintore, Carlini e Sechi, ci sarà anche la Fondazione. «Siamo fortemente ancorati allo spirito che nel 1903 ha portato alla nascita della Società educazione fisica Torres Sassari», spiegano ancora i componenti del consiglio di amministrazione della Fondazione, nata proprio per tutelare il patrimonio identitario e culturale che appartiene alla storia e al futuro della Torres, al suo popolo e al suo legame indissolubile con la città di Sassari.

Nella foto: Julie Madau e Chiara Pinna
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)