Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziesassariCronacaArresti › Spaccio di droga: tre sassaresi in manette
Red 22 luglio 2017
Spaccio di droga: tre sassaresi in manette
Ieri notte, i baschi verdi della Sezione Antiterrorismo e pronto impiego della Guardia di finanza di Sassari sono intervenuti in Via De Gasperi, nel quartiere Luna e Sole, arrestando tre persone per spaccio di cocaina e marijuana


SASSARI - Sale a diciotto il numero degli spacciatori arrestati a Sassari dall’inizio del 2017 da parte dei militari del Comando provinciale della Guardia di finanza di Sassari. L’ultimo risultato è dei giorni scorsi. I baschi verdi della Sezione Antiterrorismo e pronto impiego della Guardia di finanza di Sassari, nell’ambito della loro quotidiana attività di controllo economico del territorio, da tempo monitoravano un garage in Via De Gasperi, nel quartiere Luna e Sole, dove sospettavano che fosse depositata della sostanza stupefacente in attesa di essere posta in vendita.

Ieri notte (venerdì), i finanzieri decidevano di intervenire quando notavano nel garage due uomini intenti a maneggiare delle bustine che si sono rivelate contenenti marijuana. La perquisizione del locale ha consentito di trovare altri 330grammi circa di marijuana, già suddivisa in dosi e pronta per essere smerciata, oltre a bilancini di precisione, altro materiale necessario per il confezionamento delle dosi e circa 300euro frutto dell’attività di spaccio. I due, entrambi 19enni, incensurati e residenti nella stessa zona delle operazioni, sono stati arrestati e posti a disposizione dell’autorità giudiziaria in attesa dell’udienza di convalida.

A questi, si aggiunge l’arresto, effettuato martedì dai militari del Nucleo di Polizia tributaria di Sassari, di un 30enne sassarese, titolare di una pizzeria in zona Sassari Due, per possesso ai fini di spaccio di numerose dosi di cocaina e marijuana. Gli atteggiamenti sospetti del commerciante, uniti ai chiari segni di nervosismo e preoccupazione palesati alla vista dei finanzieri, hanno ingenerato nei militari il sospetto che lo stesso nascondesse qualcosa. La perquisizione, condotta anche nell’abitazione dell’uomo, ha consentito di trovare e sequestrare circa 15grammi di sostanza stupefacente e 6mila euro in contanti, detenuti in una cassaforte a muro. Giudicato per direttissima, l'uomo è stato ritenuto colpevole degli illeciti contestatigli ed il processo è stato fissato per novembre.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)