Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziealgheroSportCiclismo › Mountain bike: Donapai secondo ad Ittiri
Red 28 luglio 2017
Mountain bike: Donapai secondo ad Ittiri
Il portacolori dell´AlgheroBike ha conquistato un ottimo secondo posto nella Cronoscalata Ittiri Cannedu, categoria Master 3, gara su strada a cronometro in salita


ALGHERO - Ittiri ha ospitato la Cronoscalata Ittiri Cannedu, gara su strada a cronometro in salita. La manifestazione è stata organizzata dalla storica società locale, l’Asd Antonio Manca. Il percorso ricavato sulla vecchia strada che da Ittiri porta ad Usini, si presentava con un fondo stradale non in perfette condizioni e ciò metteva a dura prova sia gli atleti, sia le bici. Circa 8 i chilometri da percorrere a tutta contro il tempo ed erano presenti gli specialisti della disciplina, che sono partiti a 2' l'uno dall'altro.

Dopo la lunga stagione agonistica della mountain bike, terminata il mese scorso, l'AlgheroBike si presentava con quattro atleti. Primo a partire Diego Donapai, seguito da Danilo Pisoni, Cristian Calabria e Luciano Catogno. All’arrivo, Donapai tagliava il traguardo in 18'51”, ottenendo un secondo posto nella Master 3.

A seguire, Catogno in 19'28” (terzo nella Master 5), poi a seguire Pisoni in 20'22” e Calabria in 20'33”. Ancora una volta, gli atleti dell’AlgheroBike ottengono degli ottimi risultati anche su strada, disciplina dove il livello degli atleti è molto alto. Adesso, il prossimo appuntamento sarà domenica 6 agosto, a Nuoro, per la prova del Campionato sardo della montagna su strada.

Nella foto: il podio
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)