Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotizieportotorresCronacaTrasporti › Nessuna aggressione al Capotreno: Procura indaga sui sindacalisti
Mariangela Pala 1 agosto 2017
Nessuna aggressione al Capotreno: Procura indaga sui sindacalisti
Nessuna molestia sessuale né aggressione fisica, neppure una spinta o uno schiaffo. La Procura di Sassari sta esaminando la posizione dei due sindacalisti che il 15 luglio scorso hanno diffuso la notizia dell´aggressione a sfondo sessuale


PORTO TORRES - Nessuna molestia sessuale né aggressione fisica, neppure una spinta o uno schiaffo. La Procura di Sassari sta esaminando la posizione dei due sindacalisti che il 15 luglio scorso hanno diffuso la notizia dell'aggressione a sfondo sessuale di un gruppo di migranti ai danni di una capotreno in servizio sulla tratta Porto Torres-Sassari.

Un semplice diverbio secondo la ricostruzione della Squadra mobile riconducibile al fatto che gli otto nigeriani erano sprovvisti di biglietto e la capotreno aveva chiesto l’intervento della Polizia ferroviaria. La discussione, seppure animata si era conclusa nel momento dell’intervento della Polfer. Versione che sarebbe stata confermata dalla diretta interessata, la capotreno 55enne che non aveva presentato alcuna denuncia alla Questura, oltre che dai testimoni presenti sul convoglio.

La stessa Trenitalia aveva smentito l’aggressione fisica e il “palpeggiamento”. I sindacalisti, invece, avrebbero divulgato una ricostruzione ben diversa e proprio per questo, da quanto trapela, la Procura "sta valutando la posizione di chi ha diffuso una notizia, che ha destato un certo allarme sociale".


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)