Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotizieolbiaSpettacoloCinema › Film di Paolo Sorrentino: casting ad Olbia
Red 3 agosto 2017
Film di Paolo Sorrentino: casting ad Olbia
La casa di produzione cinematografica Indigo film sta cercando uomini e donne per lavorare come comparse. L´annuncio dell´avvio dei provini è arrivato dalla Fondazione Sardegna film commission


OLBIA - La casa di produzione cinematografica Indigo film sta cercando uomini e donne per lavorare come comparse nel nuovo film del regista Premio Oscar Paolo Sorrentino. L'annuncio dell'avvio dei provini è arrivato dalla Fondazione Sardegna film commission.

Le riprese avranno luogo in provincia di Olbia e saranno effettuate ad ottobre. Vengono cercate persone di età compresa tra i venti ed i settantaquattro anni e di portamento elegante. Per candidarsi, basterà presentarsi domani, venerdì 4 agosto, tra le ore 12 e le 21, all'Ingresso Partenze, piano superiore “Art Port” Spazio galleria dell'aeroporto Costa Smeralda di Olbia.

Per partecipare al casting, basterà presentarsi negli orari e nel giorno indicato, senza appuntamento, muniti di una fotocopia della carta d’identità e del codice fiscale. Inoltre, sul retro della fotocopia è necessario scrivere di proprio pugno nome, cognome, età, altezza, peso, nazionalità, mestiere, telefono ed indirizzo e-mail. Il casting è riservato solo a chi ha compiuto la maggiore età. Per i cittadini extracomunitari, è richiesta anche copia del permesso di soggiorno. Tutti i documenti devono essere in corso di validità.

Nella foto: il regista Paolo Sorrentino
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)