Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziecagliariTurismoAeroporto › Ryanair: c´è da Cagliari a Milano e Roma
Red 3 agosto 2017
Ryanair: c´è da Cagliari a Milano e Roma
La prima compagnia aerea low cost in Italia pronta ad operare i collegamenti in caso di apertura del mercato


CAGLIARI - Ryanair ha confermato la volontà di operare collegamenti da Cagliari a Milano-Linate e Roma-Fiumicino in caso di apertura del mercato. La dichiarazione fa seguito ai commenti rilasciati alla stampa da Enac circa la possibilità di eliminare le restrizioni previste dalla continuità territoriale sulle rotte Cagliari–Fiumicino e Cagliari–Linate.

Ryanair è disponibile a far partire i collegamenti sulle due rotte da Cagliari, a condizione che siano garantiti gli slot necessari negli aeroporti e che ci sia effettiva conferma della cancellazione delle restrizioni su queste rotte.

«In caso di apertura del mercato, coglieremo l’opportunità di operare i collegamenti da Cagliari a Milano-Linate e Roma-Fiumicino. A partire da quest’inverno Ryanair è pronta ad offrire ai suoi clienti imbattibili tariffe low cost e un’eccellente esperienza di viaggio su entrambe queste rotte», ha dichiarato David O’Brien, chief commercial officer di Ryanair.
Commenti
14:10
Il collegamento avrà due frequenze settimanali, il lunedì e il venerdì, e un’offerta complessiva di oltre 20.000 posti in vendita Salgono così a 10 le destinazioni francesi disponibili dal Costa Smeralda


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)