Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziesassariPoliticaSicurezza › Da Sassari a Valledoria un pick-up in comodato d´uso
Red 4 agosto 2017
Da Sassari a Valledoria un pick-up in comodato d´uso
Fare rete in un´ottica di sostegno e collaborazione. È l´obiettivo del Comune di Sassari, che ha concesso in comodato d´uso gratuito un pick-up al Comune di Valledoria


SASSARI - Fare rete in un'ottica di sostegno e collaborazione. È l'obiettivo del Comune di Sassari, che ha concesso in comodato d'uso gratuito un pick-up al Comune di Valledoria.

Il veicolo, che sarà dotato di modulo antincendio (a cura del Comune di Valledoria), sarà dislocato nel presidio della Pineta San Pietro a Mare e servirà dunque per la prevenzione e la lotta antincendio. L'Assessorato alla Polizia municipale e Protezione civile del Comune di Sassari vuole così sottolineare la stretta collaborazione tra i comuni della rete metropolitana del Nord Sardegna.

«Fare rete è uno degli obiettivi dell'Amministrazione cittadina - dichiara l'assessore del Comune d Sassari Antonio Piu - La collaborazione tra Protezioni civili, inoltre, mi sembra oltremodo necessaria nel periodo estivo, caratterizzato dalla pericolosità degli incendi».

Nella foto: l'assessore comunale Antonio Piu
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)