Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotizieolbiaCronacaArresti › Danneggia auto in sosta: 30enne in manette
Red 19 agosto 2017
Danneggia auto in sosta: 30enne in manette
I Carabinieri della Sezione radiomobile e della Stazione di Olbia Centro hanno arrestato un olbiese, già noto alle Forze dell’ordine, per danneggiamento, porto di oggetti atti ad offendere, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale


OLBIA - I Carabinieri della Sezione radiomobile e della Stazione di Olbia Centro hanno arrestato un 30enne olbiese, già noto alle Forze dell’ordine, per danneggiamento, porto di oggetti atti ad offendere, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale. Poco prima dell’alba, una telefonata al 112 ha denunciato la presenza di un uomo che, armato di bastone, stava danneggiando alcune auto parcheggiate in una traversa di Via Vittorio Veneto.

Non appena i Carabinieri hanno raggiunto il luogo, l’uomo, armato di bastone, si è scagliato contro i militari, con i quali ha ingaggiato una violenta colluttazione. Fortunatamente, anche se con molta fatica, è stato immobilizzato prima che potesse afferrare un lungo coltello che aveva attaccato alla cintura insieme a un martello da carpentiere. Non soddisfatto, una volta giunto in caserma ha tentato nuovamente di colpire i Carabinieri riuscendo a danneggiare alcune sedie della sala d’attesa del Reparto territoriale.

Pericolosissimi gli oggetti in possesso dell’uomo, che sono stati sequestrati: un coltello con lama di 20centimetri, un martello in acciaio da carpentiere lungo 46centimetri ed un bastone in legno di 65centimetri. Due militari hanno riportato ferite policontuse e sono dovuti ricorrere alle cure dei medici del Pronto soccorso, ne avranno rispettivamente per sette e cinque giorni. L’arrestato, a disposizione dell’Autorità giudiziaria, è stato trattenuto nella camera di sicurezza del Reparto territoriale di Olbia, in attesa del processo per direttissima.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)