Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziecagliariSportBasket › A2, il precampionato della Cagliari Academy
Red 23 agosto 2017
A2, il precampionato della Cagliari Academy
La stagione del club rossoblu, che riporterà la serie A di pallacanestro nel capoluogo della Sardegna a distanza di oltre trentasette anni dall’ultima apparizione, inizierà giovedì 24 agosto, con il raduno della squadra previsto al T Hotel di Cagliari


CAGLIARI - E’ stato definito il programma precampionato della Cagliari Dinamo academy. La stagione del club rossoblu, che riporterà la serie A di pallacanestro nel capoluogo della Sardegna a distanza di oltre trentasette anni dall’ultima apparizione, inizierà giovedì 24 agosto, con il raduno della squadra previsto al T Hotel di Cagliari, dove i giocatori soggiorneranno per i primi giorni della nuova avventura.

Venerdì 25, alle ore 18, si terrà il primo allenamento sul parquet del Centro sportivo dell’Esperia, storica società sportiva della città, mentre domenica 27 inizierà il ritiro della Cagliari Dinamo academy, ospitato dal GeoVillage Sport Wellness & Convention Resort di Olbia, con l’organizzazione di Costa Eventi. Nel resort gallurese, i ragazzi di coach Paolini si prepareranno per la stagione di A2 e faranno il loro storico debutto nel quadrangolare Torneo Meridiana, sabato 2 e domenica 3 settembre. Le sfidanti saranno il Banco di Sardegna Dinamo Sassari, la Sidigas Avellino e la Virtus Bologna.

Nel week-end successivo, sabato 8 e domenica 9 settembre, la compagine cagliaritana si trasferirà a Sassari, per partecipare al Torneo Tirrenia-Città di Sassari “Mimì Anselmi” contro i padroni di casa della Dinamo Sassari, la Betaland Capo d’Orlando e la Pallacanestro Trapani. Sempre la formazione di coach Pasquini sarà l’avversaria dei rossoblu nell’amichevole di Nuoro di mercoledì 13 settembre. L’ultimo appuntamento per la Cagliari Dinamo academy è previsto per giovedì 21 settembre, con i ragazzi allenati da Riccardo Paolini che affronteranno l’Accademia Su Stentu Sestu.
Commenti
15/4/2024
Entra nel vivo la stagione sportiva che ha visto protagoniste tutte le squadre della società algherese guidata da Antonello Muroni: esordienti, Under 13, Under 14 e Under 15.
15/4/2024
Le giovani della Mercede Alghero sono campionesse regionali Under 15, dopo aver battuto in semifinale il basket 90 SS (129-41) ed in finale la Virtus Cagliari (107-45)


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)