Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziealgheroPoliticaLavoro › Servizio Civile: via ai colloqui ad Alghero
Red 25 agosto 2017
Servizio Civile: via ai colloqui ad Alghero
Prenderanno il via lunedì 28 agosto, nella Biblioteca comunale di Santa Chiara, e proseguiranno fino a venerdì 1 settembre, i colloqui per il progetto “Alla riscoperta della Biblioteca”


ALGHERO - Prenderanno il via lunedì 28 agosto, nella Biblioteca comunale di Santa Chiara, e proseguiranno martedì 29, mercoledì 30, giovedì 31 agosto e venerdì 1 settembre, i colloqui per il progetto di Servizio civile nazionale del Comune di Alghero denominato “Alla riscoperta della Biblioteca”. Il calendario nominale completo con tutti gli ammessi è pubblicato sul sito internet istituzionale dell'Ente, nella sezione dedicata.

Il Servizio civile avrà una durata di dodici mesi ed al volontario è riconosciuto un assegno mensile di 433,80euro. Il progetto del Comune di Alghero intende promuovere una stagione di attenzione al valore culturale, rappresentato dalla biblioteca e dal sistema nel quale la stessa è connessa: è caratterizzato prioritariamente da azioni di qualità relative all'organizzazione del patrimonio librario e culturale in generale, per facilitarne la fruizione, nonché all'ideazione ed alla somministrazione di iniziative per incentivare la frequentazione della biblioteca da parte della cittadinanza.

Il candidato che, pur avendo presentato la domanda, non si presenterà nel giorno stabilito senza giustificato motivo, sarà escluso dalla selezione per non aver completato la relativa procedura, mentre in caso di assenza dovuta a cause di forza maggiore (regolarmente documentate e preventivamente comunicate) sarà possibile sostenere il colloquio in altra data, che sarà successivamente definita.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)