Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotizieolbiaCronacaArresti › Palau: arrestato ricercato internazionale
Red 8 settembre 2017
Palau: arrestato ricercato internazionale
I Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato un 24enne romeno destinatario di un ordine di carcerazione esteso a livello europeo ed internazionale. Dopo le formalità di rito, a disposizione della competente Autorità giudiziaria, l’uomo è stato associato alla casa circondariale di Sassari-Bancali


OLBIA - I Carabinieri della Stazione di Palau hanno arrestato un 24enne romeno, destinatario di un ordine di carcerazione esteso a livello europeo ed internazionale. La probabile presenza del ricercato nel territorio era stata segnalata dall’Ufficio di Cooperazione internazionale tra le Forze di Polizia europee, che aveva trasmesso anche una foto per aiutare le varie pattuglie ad individuarlo.

Il giovane è stato fermato nel corso di un posto di controllo per la prevenzione dei reati in genere. Il 24enne è apparso nervoso ai militari che, a maggior ragione, hanno effettuato un controllo più accurato e hanno verificato la corrispondenza tra il fermato e la foto trasmessa.

In questo modo, gli è stato notificato l’ordine di custodia internazionale emesso perché ritenuto responsabile di furto ed aggressione commessi in Romania, in periodi differenti. Dopo le formalità di rito, a disposizione della competente Autorità giudiziaria, l’arrestato è stato associato alla casa circondariale di Sassari-Bancali.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)