Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter Alguer.cat
Cagliari OgginotiziesassariEconomiaCommercioH&M apre entro il 2017 a Sassari
S.O. 11 settembre 2017
Confermato l´arrivo a Sassari di una tra le più grandi aziende di moda al mondo: conta 159 punti vendita nel Paese e aprirà nel centro commerciale Auchan di Predda Niedda
H&M apre entro il 2017 a Sassari


SASSARI - Il mega store sarà disposto su due piani e avrà una superficie di circa 1600 metri quadri. Confermato l'arrivo a Sassari di una tra le più grandi aziende di moda al mondo: H&M.

Il brand nasce in Svezia, a Västerås, come negozio di abbigliamento femminile. Ben presto trasferisce l’headquarter a Stoccolma. Oggi è uno dei più grandi venditori al mondo nel settore della moda, soprattutto per quanto concerne l’abbigliamento fast fashion. Attualmente H&M è presente in ben 62 Paesi del mondo con i propri marchi.

Vanta una rete di circa 4.000 punti vendita, oltre ai negozi online disponibili per vari Stati, e conta circa 132.000 dipendenti. In Italia conta 159 punti vendita: entro l'anno aprirà nel centro commerciale Auchan di Predda Niedda (Sassari).
Commenti
19:31
Tutto pronto al mercato Campagna amica dell’Emiciclo Garibaldi di Sassari. «Festeggiamo la vendemmia con la pigiatura», dichiarano i vertici della Coldiretti nord Sardegna
© 2000-2017 Mediatica sas