Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter Alguer.cat
Cagliari OgginotizieportotorresCronacaPorto › Passaggio di consegne alla Capitaneria di Porto Torres
Mariangela Pala 12 settembre 2017
Giovedì 14 settembre alle ore 18.40, presso la Capitaneria di porto di Porto Torres, si svolgerà la cerimonia del passaggio di comando
Passaggio di consegne alla Capitaneria di Porto Torres


PORTO TORRES - Giovedì 14 settembre alle ore 18.40, presso la Capitaneria di porto di Porto Torres, si svolgerà la cerimonia del passaggio di comando tra il Capitano di fregata Paolo Bianca che lascia l'incarico, e il Capitano di fregata Emilio Del Santo. Alla cerimonia, presieduta dal direttore marittimo del Nord Sardegna, Capitano di vascello Maurizio Trogu, presenzieranno il Prefetto di Sassari, Giuseppe Marani e le più alte autorità militari, civili e religiose locali.

Il Comandante Bianca lascia la Capitaneria di Porto Torres dopo 2 anni per assumere l'incarico di Capo sezione tecnica e difesa portuale della capitaneria di porto di Napoli. Il Comandante Del santo proviene dalla capitaneria di Porto di La Spezia, dove ricopriva l'incarico di Capo servizio personale marittimo.

La cerimonia si svolgerà nel piazzale antistante la capitaneria e in caso di avverse condizioni meteo l'evento avrà luogo presso i locali del Tennis Club di Porto Torres, all'interno della Cittadella dello Sport, in viale delle Vigne.
Commenti
16/11/2017
Il primo network portuale turistico italiano (attualmente composto da tredici Marina operativi, per un totale di 5520 posti barca, ed altri dieci in sviluppo) e l´azienda francese leader nel settore della produzione di catamarani di lusso hanno siglato una partnership con l’obiettivo di favorire lo sviluppo del settore dei multiscafo e del turismo nautico nelle coste del Mediterraneo centrale
© 2000-2017 Mediatica sas