Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter Alguer.cat
Cagliari OgginotiziealgheroSpettacoloConcerti › Parco in musica con Raimondo Dore
Red 12 settembre 2017
Sere d’estate al Parco prosegue con un appuntamento musicale di gran pregio. Sabato, Casa Gioiosa ospiterà un concerto jazz dove i maestri Raimondo Dore, Massimo Russino, Salvatore Maltana e Giovanni Sanna Passino presenteranno in anteprima assoluta il loro album “Trama”
Parco in musica con Raimondo Dore


ALGHERO - Sere d’estate al Parco prosegue con un appuntamento musicale di gran pregio. Sabato 16 Settembre Casa Gioiosa, la sede del Parco, ospiterà un concerto jazz dove i maestri Raimondo Dore, Massimo Russino, Salvatore Maltana e Giovanni Sanna Passino presenteranno in anteprima assoluta il loro album “Trama”.

La serata si aprirà alle 19, con la visita al museo della Memoria Carceraria, al giardino botanico ed alla mostra di sculture e dipinti del maestro Elio Pulli dedicati alla storia del Piccolo Principe. Alle ore 21, inizierà la serata musicale per celebrare l’uscita dell’album Trama, con il concerto del quartetto composto da Dore, Russino, Maltana e Sanna Passino.

Durante la serata, sarà possibile degustare i prodotti del Marchio di qualità del Parco di Porto Conte negli stand delle aziende certificate. Il costo della serata è di 15euro a persona e comprende il concerto e la visita delle sale museali.
Commenti
21/5/2018
L’ensemble Lilac for People della cantante e compositrice Francesca Gaza si aggiudica il concorso per giovani band JazzAlguer Mediterrani. E´ un ensemble di otto elementi provenienti da diverse regioni che affonda le sue radici nel jazz, ma si nutre di suggestioni del pop e dell´elettronica dando forma a un originale "chamber jazz-pop"
20/5/2018
Riconoscimento speciale a Jazzalguer, il contest internazionale al quale partecipano con il loro primo brano, per il forte carico emozionale che la band è capace di trasmettere e per la valenza sociale del progetto Jaama Dambé
© 2000-2018 Mediatica sas