Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter Alguer.cat
Cagliari OgginotiziealgheroCronacaSolidarietà › Defibrillatore ad Alghero: teca riparata
Red 13 settembre 2017
Ai vandali che avevano rotto il vetro di protezione della postazione salvavita di Largo San Francesco, hanno risposto gli amici della famiglia Santandrea, che si sono impegnati per ripristinarla in brevissimo tempo
Defibrillatore ad Alghero: teca riparata


ALGHERO – Al vandalismo si risponde anche con la buona volontà. E' quella degli amici della famiglia Santandrea, che hanno ripristinato in brevissimo tempo la postazione salvavita presente in Largo San Francesco, sulla facciata principale del Banco di Sardegna.

Ignoti vandali avevano rotto il vetro di protezione [LEGGI] della postazione contenete un Dae dotato alla città dalla famiglia Santandrea e dall'associazione di volontariato “Insieme per la vita”. E, come ha annunciato sulla sua pagina Facebook Maria Chiara Langiu, moglie di Giuseppe Santandrea, la riparazione è avvenuta ieri (martedì).

«E grazie al lavoro del nostro caro amico Massimo Petrongari la teca è stata aggiustata. Devo ringraziare anche la Vetreria Artigiana di Andrea Pischedda che ci ha regalato il plexiglas rotto dai “vandali”. Sono circondata da persone generose», ha dichiarato Langiu. Queste le notizie che fanno bene al cuore.

Nella foto: la teca riparata
Commenti
20/9/2017
Nei prossimi giorni, tra il 26 e il 28 settembre, sarà a Stintino e sarà ricevuto dal sindaco Antonio Diana. La tappa stintinese si inserisce all´interno del progetto che Jozsef Zelei ha avviato lo scorso 24 agosto: percorrere in bicicletta il tragitto da Budapest all´Asinara
© 2000-2017 Mediatica sas