Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziesassariSportBasket › La Dinamo presenta la nuova maglia
Red 22 settembre 2017
La Dinamo presenta la nuova maglia
Giovedì mattina, nella club house di Via Nenni, a Sassari, è stata presentata la maglia che indosserà il Banco di Sardegna durante la regular season dell’imminente stagione Lba


SASSARI – Ieri mattina (giovedì), nella club house di Via Nenni, a Sassari, è stata presentata la maglia ufficiale del Banco di Sardegna Dinamo per la stagione Lba 2017/18. Al tavolo della conferenza, davanti ai media, il presidente Stefano Sardara ed il responsabile commerciale di Eye Sport Marco Mereu, in rappresentanza dello sponsor tecnico. A fare gli onori di casa il numero uno biancoblu: «Presentare la maglia ufficiale è sempre un momento particolare per noi, che significa che la stagione è alle porte, ancora una volta è Eye sport ad aver disegnato e realizzato la maglia che ci accompagnerà nella massima serie, a partire dall’imminente impegno della Supercoppa Italiana di questo week end».

La parola dunque a Mereu, che ha portato il saluto dell’amministratore unico Alessandro Ariu, assente per impegni istituzionali: «Siamo felici come ogni anno di presentare la maglia che rappresenterà una realtà come la Dinamo nella massima serie italiana. Come ogni anno, abbiamo lavorato per offrire un prodotto che punti all’eccellenza: cerchiamo di dare sempre il meglio per presentare un prodotto altamente performante per gli atleti. Oltre al design, che riprende uno scudo dei giganti e quello della Dinamo, abbiamo prestato come di consueto grande attenzione alla scelta dei tessuti: la maglia sarà in microdryfit, mentre gli inserti sono in lycra mesh, tessuti leggerissimi. Sulla maglia, sono presenti i loghi di tutti gli sponsor che, come noi, hanno sposato con entusiasmo il progetto Dinamo e rinnova ogni anno la volontà di proseguire questo cammino insieme».

In versione bianco e blu, da casa e trasferta, la maglia che accompagnerà i sassaresi nell’ottava stagione nella massima serie è un ritorno all’essenziale. Sulla canotta e sovramaglia lo scudo, struttura-simbolo del primissimo logo della Dinamo del 1960 ed un richiamo a quei Giganti che invece accompagnano da tre anni il Banco di Sardegna nelle maggiori ribalte nazionali ed europee. Il tessuto usato è il micro dry fit, eccellenza della Eye Sport, altamente performante, mentre gli inserti sono nell’innovativa lycra mesh, studiata e progettata dal team di Eye Sport per rendere più confortevole l’attività agonistica.

A margine della conferenza, Sardara ha parlato dell'imminente impegno della Supercoppa italiana in programma questo week-end a Forlì: «Come sempre, l'impegno della Supercoppa arriva molto presto nel calendario, ma è una cosa che coinvolge tutte le quattro squadre. Arriviamo a questo appuntamento mentalmente nel migliore dei modi mentre dal punto di vista fisico abbiamo qualche acciacco. Valuteremo fino alla fine i giocatori, abbiamo un roster lungo e lo sfrutteremo. Andiamo a Forlì con un bel gruppo e la voglia di fare bene», conclude Stefano Sardara.

Nella foto: un momento della presentazione
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)