Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziealgheroCronacaMeteo › Maltempo su Alghero: operativo il Coc
Red 25 settembre 2017
Maltempo su Alghero: operativo il Coc
A partire dalla mezzanotte di oggi e fino alle 22 di domani, sono previste precipitazioni diffuse con cumulati generalmente moderati che interesseranno la Sardegna. Intanto, il sindaco Mario Bruno ha annunciato pochi minuti fa l´insediamento del Centro operativo comunale di Protezione civile per la gestione della criticità moderata


ALGHERO – Oggi (lunedì), il Centro funzionale decentrato di Protezione civile, con un avviso di condizioni meteo avverse [LEGGI], ha comunicato che, a partire dalla mezzanotte di oggi (lunedì) e fino alle 22 di domani, martedì 26 settembre, sono previste precipitazioni diffuse con cumulati generalmente moderati che interesseranno la Sardegna. A partire dalle 6 e fino alle 14, le precipitazioni potranno essere localmente fino a molto elevate sul nord-ovest dell’Isola.

Nel corso della giornata, le precipitazioni si sposteranno sulla parte centrale e sulla fascia orientale della Sardegna; su queste zone le precipitazioni pomeridiane potranno localmente arrivare fino ad elevate. L’attività temporalesca sarà accompagnata da possibili fulminazioni e forti raffiche di vento di direzione anomala. Non si escludono anche grandinate. Il fenomeno si ridurrà notevolmente dal pomeriggio sul nord-ovest e dalla notte sul resto dell’Isola.

Intanto, il sindaco di Alghero Mario Bruno ha annunciato pochi minuti fa l'insediamento del Centro operativo comunale di Protezione civile per la gestione del codice arancione (criticità moderata) di domani. «Vi terremo aggiornati dell'evoluzione e non solo su questo mezzo», ha dichiarato il primo cittadino, dal suo profilo Facebook.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)