Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziesassariAmbienteSolidarietà › Campagna amica ed Unicef: festa a Sassari
Red 29 settembre 2017
Campagna amica ed Unicef: festa a Sassari
Domani, i mercati Campagna amica di Sassari ospiteranno la manifestazione dell’Unicef dedicata al prezioso legame tra nonni e nipoti. L’iniziativa è finalizzata alla raccolta fondi “per ogni bambino sperduto”, a protezione di tutti i minorenni che oggi fuggono dalla povertà, dalle guerre e dalle persecuzioni


SASSARI – Domani, sabato 30 settembre, i mercati Campagna amica di Sassari ospiteranno la manifestazione dell’Unicef dedicata al prezioso legame tra nonni e nipoti. L’iniziativa è finalizzata alla raccolta fondi “per ogni bambino sperduto”, a protezione di tutti i minorenni che oggi fuggono dalla povertà, dalle guerre e dalle persecuzioni.

L’oggetto simbolo della manifestazione è il braccialetto azzurro Unicef, del costo di 5euro. Le postazioni dell’Unicef saranno allestite in entrambi i mercati cittadini e saranno fruibili nel corso di tutta la mattina.

«Siamo felici di poter ospitare nei mercati del Centro Commerciale Luna e Sole e dell’Emiciclo Garibaldi un’organizzazione e una manifestazione così importante - afferma il presidente della Coldiretti nord Sardegna Battista Cualbu - Nel corso della mattinata i produttori Campagna amica saranno felici di dare il proprio contributo per la riuscita della manifestazione raccontando ai più piccoli come sono cambiate le tecniche di produzione dei prodotti dai tempi dei loro nonni a oggi. Al termine della giornata, regaleremo a tutti bambini i palloncini Coldiretti e Campagna amica in ricordo di questa importante collaborazione».
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)