Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziesassariPoliticaOpere › Sassari: proseguono i lavori di manutenzione
Red 9 ottobre 2017
Sassari: proseguono i lavori di manutenzione
Due nuovi interventi sull´illuminazione pubblica sono partiti oggi in zona San Simplicio ed in Via Fadda, a cura di Engie, la ditta che gestisce l´impianto per il Comune di Sassari


SASSARI - Due nuovi interventi sull'illuminazione pubblica sono partiti oggi in zona San Simplicio ed in Via Fadda, a cura di Engie, la ditta che gestisce l'impianto per il Comune di Sassari. Nella prima, saranno installati quattro nuovi punti luce, venendo così incontro alle segnalazioni degli abitanti che chiedevano un potenziamento del sistema luminoso.

Contemporaneamente, si cerca un corto circuito in Via Fadda. I lavori si inseriscono nel cronoprogramma coordinato dal settore Infrastrutture della Mobilità del Comune, che da settembre a gennaio 2018 prevede sessantaquattro interventi in tutto il territorio sassarese, per un importo complessivo stanziato dalla Giunta di 135mila euro.

Nella foto: lavori a San Simplicio
Commenti
16/4/2024
In questi giorni sono iniziati i lavori di riqualificazione della rete idrica finanziati tramite il Fondo europeo per lo Sviluppo e la Coesione “Fsc”


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)