Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziealgheroPoliticaPoliticaPdS, assemblea provinciale: c'è Tanchis
Red 16 ottobre 2017
PdS, assemblea provinciale: c'è Tanchis
Sabato, si è tenuta a Sassari la riunione degli iscritti al Partito dei sardi, propedeutica all´assemblea nazionale che si terrà a breve. Presenti i maggiori dirigenti nazionali, tra cui il presidente Paolo Maninchedda, il segretario Franciscu Sedda ed una folta delegazione algherese


ALGHERO - Sabato, si è tenuta a Sassari l'assemblea provinciale degli iscritti al Partito dei Sardi, propedeutica all'assemblea nazionale che si terrà a breve. Presenti i maggiori dirigenti nazionali, tra cui il presidente Paolo Maninchedda ed il segretario Franciscu Sedda.

In qualità di rappresentante della folta delegazione algherese, ha preso la parola l'assessore comunale alle Finanze Gavino Tanchis, che ha illustrato ai numerosi presenti, la crescita esponenziale in termini di tesserati e simpatizzanti conseguita dalla sezione di Via Sebastiano Satta. Tutto ciò porta necessariamente a strutturare il partito a livello comunale. E' per questo, che Tanchis ha comunicato che, all'inizio del prossimo anno, si terrà ad Alghero il congresso cittadino, durante il quale gli iscritti eleggeranno segretario e Direttivo.

In vista delle prossime Elezioni amministrative, previste per la primavera del 2019, sarà sviluppata la piattaforma politica per dare corpo alle nuove alleanze con le forze di Centrosinistra con cui il PdS governa sia in Regione, sia nei più importanti centri isolani, oltre che con le altre forze autonomiste-indipendentiste.

Quanti vogliano partecipare al percorso politico, formalizzando l'adesione al Partito dei sardi o semplicemente offrendo sostegno, idee e suggerimenti, possono recarsi nella sede di Via Sebastiano Satta 6, il martedì o il giovedì, dalle 10 alle 12, dove verranno accolti dalla consigliera comunale Marina Millanta, o partecipando direttamente alla consueta riunione settimanale del venerdì, alle 19. Per qualsiasi informazione, è sempre attivo l'indirizzo e-mail partitodeisardiaho@gmail.com.

Nella foto: l'assessore comunale Gavino Tanchis
Commenti
13:32
Luisanna Marras, già assessora comunale e vice sindaca al Comune di Cagliari, guiderà l’Amministrazione sino alle prossime elezioni amministrative in programma l´8 e 9 giugno e nell’eventuale turno di ballottaggio, domenica 23 e lunedì 24 giugno.
18/4/2024
Il presidente del Comitato di quartiere di Sant´Agostino, Luca Pais, si rivolge direttamente all´amministrazione comunale: nella piazza continua il degrado, si trovano rifiuti di ogni genere e le voragini stradali continuano ad espandersi


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)