Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziealgheroPoliticaSanità › Alghero, Ozieri, Thiesi, Ittiri: conquista sulla Sanità
S.O. 28 ottobre 2017 video
Alghero, Ozieri, Thiesi, Ittiri: conquista sulla Sanità
«Si tratta di un importante successo, che ora va riempito di contenuti - hanno precisato Mario Bruno, Marco Murgia, Gianfranco Soletta e Antonio Sau - da oggi inizia il lavoro per razionalizzare l´offerta sanitaria in modo da rispondere in maniera più efficace alle esigenze dell´intera popolazione del nord ovest dell´Isola». Le loro parole


OZIERI - Si respirava aria di vera soddisfazione questa mattina (sabato) nella sala consiliare di Ozieri, dove i sindaci di Alghero, Ozieri, Thiesi e Ittiri hanno sottolineato l'importanza del riconoscimento del Primo livello di Alghero-Ozieri per l'offerta sanitaria dell'intera Provincia e l'intera Area Socio Sanitaria Locale dell'Ats. Mario Bruno, Marco Murgia, Gianfranco Soletta e Antonio Sau parlano di grande conquista per il territorio grazie alla straordinaria compattezza politica.

Una battaglia vinta, partita da lontano quando la Giunta regionale indicava l'Ospedale di Base per Alghero-Ozieri. E' grazie alla compattezza dei Sindaci della Provincia e del distretto socio-sanitario, dei Consigli comunali con le loro Commissioni, dell'Anci, e il fondamentale sostegno dei Consiglieri regionali se si è potuto ottenere il risultato richiesto con forza dai cittadini e sostenuto dalla Regione. Il riconoscimento pieno del Primo livello garantirà l'attivazione di nuove e fondamentali discipline oltre alla Rianimazione.

«Si tratta di un importante successo, che ora va riempito di contenuti - hanno precisato Mario Bruno, Marco Murgia, Gianfranco Soletta e Antonio Sau - da oggi inizia il lavoro per razionalizzare l'offerta sanitaria in modo da rispondere in maniera più efficace alle esigenze dell'intera popolazione del nord ovest dell'Isola». Presenti nella sala consiliare di Ozieri numerosi Consiglieri comunali e amministratori del territorio, compreso il Presidente della Commissione consiliare di Alghero, Mario Nonne, e l'ex Alessandro Nasone.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)