Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotizieolbiaCronacaArresti › Marijuana in casa: olbiese in manette
Red 4 novembre 2017
Marijuana in casa: olbiese in manette
Nel corso di un servizio finalizzato al contrasto al traffico di sostanze stupefacenti, i Baschi verdi del Gruppo della Guardia di finanza di Olbia, con il supporto della Squadra Cinofili antidroga, hanno arrestato un 34enne residente ad Olbia, trovato in possesso di marijuana, già suddivisa in dosi, e di un bilancino di precisione


OLBIA - Nel corso di un servizio finalizzato al contrasto al traffico di sostanze stupefacenti, i Baschi verdi del Gruppo della Guardia di finanza di Olbia, con il supporto della Squadra Cinofili antidroga, hanno arrestato un 34enne residente ad Olbia, trovato in possesso di marijuana, già suddivisa in dosi, e di un bilancino di precisione. I militari stavano pattugliando una zona in periferia quando hanno fermato l’autovettura con a bordo l'uomo, già noto alle Forze dell'ordine, in compagnia dei suoi familiari, che si accingeva a rientrare a casa sua, proprio nella zona.

Considerato il comportamento del controllato ed i precedenti a suo carico, è stato ritenuto necessario effettuare una perquisizione domiciliare con l’ausilio dei cani antidroga. L’operazione di servizio ha consentito il ritrovamento della sostanza stupefacente in giardino.

Il giovane aveva tentato di disfarsi della droga lanciandola dalla propria stanza, ma i finanzieri avevano notato i movimenti del ragazzo e hanno trovato l’involucro nascosto tra la vegetazione anche grazie al fiuto di Ober, il pastore tedesco addestrato nella ricerca di droga. A quel punto, i militari hanno proceduto all’arresto dell’uomo che, secondo quanto disposto dall’Autorità giudiziaria di Tempio Pausania, è stato posto ai domiciliari in attesa del giudizio per direttissima. Continua l’attività del Corpo in questo particolare settore atteso che la lotta ai traffici illegali mira alla salvaguardia della vita umana.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)