Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziesardegnaPoliticaLavoro › Concorso dirigenti: arriva la proroga
Red 7 novembre 2017
Concorso dirigenti: arriva la proroga
L´Assessorato del Personale ha prorogato i termini per la presentazione delle domande in vista del concorso finalizzato all’assunzione di venti dirigenti nell’amministrazione, negli enti e nelle agenzie della Regione autonoma della Sardegna. La nuova scadenza è stata fissata per mercoledì 29 novembre


CAGLIARI - L'Assessorato del Personale ha prorogato i termini per la presentazione delle domande in vista del concorso finalizzato all’assunzione di venti dirigenti nell’amministrazione, negli enti e nelle agenzie della Regione autonoma della Sardegna. La nuova scadenza è stata fissata per mercoledì 29 novembre.

«Il bando di concorso ha suscitato grande interesse - spiega l’assessore regionale degli Affari generali e del personale Filippo Spanu, che ha firmato il decreto di proroga dei termini originariamente previsti per domani, mercoledì 8 - Vogliamo valutare con attenzione i rilievi e le indicazioni pervenute nel corso degli incontri pubblici a Cagliari e Sassari con i funzionari regionali, con il mondo delle professioni e il settore privato e attraverso la posta elettronica istituzionale. E' utile e opportuno approfondire tutti gli aspetti che vengono portati alla nostra attenzione».

Le domande devono essere inoltrate esclusivamente on-line, tramite il link disponibile sul sito internet istituzionale della Regione, nella sezione Servizi al cittadino-concorsi, selezioni, mobilità e comandi. Nella guida, disponibile nello stesso sito, sono contenute le indicazioni per la corretta compilazione e presentazione della richiesta.

Nella foto: l'assessore regionale Filippo Spanu
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)