Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziesassariSportBasket › Basket: Torres presenta la nuova maglia
Red 9 novembre 2017
Basket: Torres presenta la nuova maglia
L´appuntamento è per domani sera, al Cafè Set di Via Roma. Sul petto, il logo della Fondazione Sef Torres 1903. «Piena condivisione di obiettivi»


SASSARI - Sarà presentata domani, venerdì 10 novembre, alle 19, al Cafè Set di Via Roma, a Sassari, la nuova maglia della Sef Torres Basket. La principale novità è che sul petto dei ragazzi di Antonio Mura campeggerà il logo della Fondazione Sef Torres 1903, nata per iniziativa dei tifosi della prima e più longeva squadra di calcio cittadina.

Proprio come è nello spirito della Fondazione, la Torres basket (società satellite della Dinamo Sassari) salvaguarda l’identità, la storia ed il simbolo della antica e gloriosa Società di educazione fisica Torres. La crescita dei giovani, nella Torres basket, viene prima di tutto. La squadra partecipa al campionato di serie C con formazioni composte da atleti giovanissimi, che si confrontano con giocatori più grandi ed esperti, alla ricerca di una crescita che impone, per sopperire al divario fisico e atletico, maggiore disciplina tattica, organizzazione difensiva e gioco di squadra.

Si tratta di un esperimento che incarna perfettamente alcuni dei principi per la salvaguardia e la promozione dei quali il popolo rossoblu, alcuni anni fa, ha deciso di dare vita alla Fondazione, che ambisce dichiaratamente e da Statuto ad unire ed a fare da collante tra tutte le realtà che portano il nome Torres, in linea con la storia della società, una delle prime ad organizzarsi come una polisportiva.
Commenti
19:00
Grande vittoria a Cagliari nella gara decisiva dei Quarti. Ora la sfida contro il San Salvatore Selargius. Questa domenica, 28 aprile, è in programma gara-1 fuori casa


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)