Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotizieolbiaCronacaArresti › Droga ad Olbia: extracomunitario in manette
Red 11 novembre 2017
Droga ad Olbia: extracomunitario in manette
Ieri sera, gli agenti della Polizia di Stato hanno arrestato un 40enne, residente in Sardegna, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti, in quanto trovato in possesso di trentaquattro ovuli di eroina


OLBIA Ieri sera, gli agenti della Polizia di Stato ha arrestato un 40enne extracomunitario, residente in Sardegna, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Nel corso di un ordinario servizio di controllo del territorio, mentre transitavano in una strada della periferia di Olbia, s’imbattevano in un uomo.

L’atteggiamento nervoso ha indotto i poliziotti ad effettuare controlli più approfonditi. Infatti, dopo la perquisizione personale, lo straniero è stato trovato in possesso di trentaquattro ovuli, nascosti nei pantaloni, di sostanza stupefacente.

Ai successivi controlli, la sostanza è risultata essere eroina, per un peso complessivo di circa 400grammi. Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato associato nella Casa Circondariale di Sassari-Bancali a disposizione dell’Autorità giudiziaria.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)