Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziesassariEconomiaAssociazionismo › Assise camerale del Nord Sardegna
A.S. 11 novembre 2017
Assise camerale del Nord Sardegna
La Camera di Commercio del nord Sardegna fa il punto sul futuro dell´Ente e sulle nuove funzioni a sostegno del sistema economico. In programma lunedì 13 novembre presso la sede dell´Ente in via Roma, l’Assise camerale


SASSARI - Il Decreto di Riforma del Sistema camerale nazionale, firmato la scorsa estate dal Ministro dello Sviluppo economico, Carlo Calenda, ha attribuito alle Camere di Commercio nuove funzioni a sostegno - e per il rilancio - dell’imprenditorialità che, sotto un profilo più generale, puntino allo sviluppo socio-economico dei territori di competenza.

La Sardegna, anche grazie all’impegno della Regione, è stata riorganizzata in tre Camere tra cui spicca quella del nord alla quale è stata pienamente riconosciuta la caratteristica di Camera transfrontaliera vista la sua vicinanza alla Corsica.

Per fare il punto sulla nuova normativa e sui progetti concreti nei quali sarà impegnata la Camera di Commercio in un futuro prossimo, è in programma lunedì 13 novembre (dalle ore 10), presso la sede dell'Ente in via Roma a Sassari, l’Assise camerale alla quale prenderanno parte tutte le principali istituzioni del territorio, le associazioni, in rappresentanza dei comparti produttivi, le organizzazioni sindacali, i collegi e gli ordini professionali, insieme agli amministratori e i dipendenti del Sistema camerale.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)