Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter Alguer.cat
Cagliari OgginotiziealgheroCronacaAeroporto › Tragedia all´imbarco ad Alghero
Red 14 novembre 2017
Malore questa mattina all´aeroporto di Alghero. Inutili i tentativi di rianimare un uomo di mezza età colto da un improvviso attacco cardiaco mentre era in procinto d´imbarcarsi sul volo Ryanair per Bergamo
Tragedia all´imbarco ad Alghero


ALGHERO - Tragedia in aeroporto ad Alghero, nell'area sterile dello scalo, oltre i controlli sicurezza, adibita agli imbarchi. Un uomo di mezza età (non si conoscono ancora le generalità) è morto questa mattina a causa di un improvviso malore.

Secondo le prime indiscrezioni, l'uomo era ai gate in attesa di imbarcarsi sul volo Ryanair diretto a Bergamo, quando è stato colto da un attacco cardiaco. Inutili gli immediati tentativi di rianimare il malcapitato.

In suo aiuto sono accorsi alcuni medici che si trovano sul posto e il personale dello scalo algherese. Per lui però, nonostante alcune pratiche salvavita effettuate, non c'è stato niente da fare.

articolo in aggiornamento
Commenti
15/11/2017
«La compagnia deve mantenere la struttura principale ad Olbia», auspica il presidente della Regione autonoma della Sardegna, che ieri pomeriggio, nella Sala Giunta del Consiglio regionale ha incontrato Marco Rigotti e Francesco Violante
© 2000-2017 Mediatica sas