Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotizienuoroCronacaDisservizi › Torpè: venerdì lavori sulla rete idrica
Red 15 novembre 2017
Torpè: venerdì lavori sulla rete idrica
I lavori per il collegamento della nuova condotta in Via Purissima-angolo Via Reduci ed in Piazza Brigata Sassari-angolo Via Veneto sono stati riprogrammati. L´intervento è stato posticipato a causa del maltempo


TORPE' - Verranno effettuati venerdì 17 novembre i collegamenti delle nuova condotta in Via Purissima-angolo Via Reduci ed in Piazza Brigata Sassari-angolo Via Veneto, a Torpè.I lavori, inizialmente programmati per oggi (mercoledì), sono slittati di qualche giorno a causa del maltempo.

Per eseguire l’intervento sarà necessario sospendere l’erogazione idrica dalle 10.30 circa alle 14. Abbanoa segnala che alla ripresa dell’erogazione non sono esclusi temporanei fenomeni di torbidità dovuti allo svuotamento e successivo riempimento delle condotte.

Sarà cura degli operatori del Gestore unico idrico ridurre al minimo i disagi ed avviare il ripristino dell’erogazione prima del termine fissato, qualora i lavori vengano completati anticipatamente.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)