Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotizieportotorresCulturaCultura › Violenza contro le donne: infopoint Fidapa
M.P. 20 novembre 2017
Violenza contro le donne: infopoint Fidapa
In occasione della “Giornata internazionale per l´eliminazione della violenza contro le donne”, la Fidapa – Bpw Italy sezione di Porto Torres ha organizzato una campagna di sensibilizzazione che si svolgerà nella piazza Umberto I sabato 25 novembre 2017 dal titolo “ Libera la tua voce contro la violenza”


PORTO TORRES - In occasione della “Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne”, la Fidapa – Bpw Italy sezione di Porto Torres ha organizzato una campagna di sensibilizzazione che si svolgerà nella piazza Umberto I sabato 25 novembre 2017 dal titolo “ Libera la tua voce contro la violenza”. Durante la mattinata verrà allestito un punto informativo dove oltre a fornire materiale esplicativo verrà offerta consulenza legale gratuita.

Verranno, inoltre, esposti, per tutta la giornata gli elaborati dei ragazzi degli Istituti cittadini cittadini (Comprensivo 1 e 2 e liceo scientifico) che su cartoncini bianchi, rossi e neri, imprimeranno i loro pensieri, poesie, riflessioni e testimonianze sul tema della violenza. Tutto questo al fine di stimolare ed incoraggiare la popolazione ad esprimere le proprie considerazioni su queste problematiche e a denunciare situazioni di violenza. In caso di maltempo la manifestazione si terrà presso la Casa delle Associazioni in via Principe di Piemonte.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)