Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziesardegnaCronacaCronaca › Ucciso 39enne in Ogliastra, ferito il socio
A.S. 22 novembre 2017
Ucciso 39enne in Ogliastra, ferito il socio
L’agguato è avvenuto in una zona di campagna vicino alla diga di Santa Lucia. Indagini a 360 gradi: I carabinieri della Compagnia di Lanusei setacciano le campagne. Il paese è sotto choc ha detto il sindaco di Villagrande Strisaili


VILLAGRANDE STRISAILI - Agguato in Ogliastra. E' stato trovato morto dai carabinieri, Fabio Longoni, l'allevatore di 39 anni colpito dalle fucilate durante un agguato nelle campagne di Villagrande Strisaili, in Ogliastra. L'uomo si trovava insieme a Daniele Angelo Conigiu, 37 anni, suo socio in affari, rimasto ferito a un polpaccio e ricoverato all'ospedale di Lanusei.

L’agguato è avvenuto in una zona di campagna vicino alla diga di Santa Lucia. Longoni è morto vicino all’ovile che i due soci gestivano insieme: era riuscito a scappare dall’auto su cui viaggiava quando i killer hanno cominciato a sparare con un fucile.

Indagini a 360 gradi sull’agguato di questa mattina. I carabinieri della Compagnia di Lanusei, coordinati dal Procuratore Biagio Mazzeo, setacciano le campagne. Il paese è sotto choc per quello che è successo, il ragazzo ucciso era una persona splendida, cosi come Daniele, che aveva avuto qualche precedente penale in gioventù, ma non cose tali da portare a una azione tanto violenta: Così all’Ansa Giuseppe Loi, sindaco di Villagrande Strisaili.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)