Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziesardegnaTurismoInternet › Sardegna accessibile: App sospesa
Red 23 novembre 2017
Sardegna accessibile: App sospesa
L’Assessorato regionale del Turismo ha annunciato che è stato sospeso temporaneamente dal Play Store e dall’App Store di iTunes il download della versione beta testing


CAGLIARI - L’Assessorato regionale del Turismo ha annunciato che è stato sospeso temporaneamente dal Play Store e dall’App Store di iTunes il download della versione beta testing della app “Sardegna accessibile”. «Siamo un'Isola che vuole essere accogliente nei confronti di tutte le categorie di viaggiatori», commenta l'assessore regionale del Turismo Barbara Argiolas.

«Negli ultimi tempi, avendo ricevuto ripetute segnalazioni di malfunzionamenti e problemi della app, nel rispetto dei diritti delle persone con disabilità, abbiamo deciso di ritirarla dagli store on-line per sottoporla a una attenta verifica. Nelle prossime settimane, previa consultazione con le organizzazioni dei disabili, la app sarà di nuovo resa disponibile per il download».

“Sardegna accessibile”, sviluppata a partire dal 2014 grazie ai fondi Por, ha l’obiettivo di consentire a tutte le persone con disabilità di conoscere le strutture ricettive, le spiagge, i musei e le zone archeologiche della Sardegna che possano rispondere ai propri bisogni e ai propri gusti.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)