Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziealgheroCronacaArresti › Mezzo chilo di marijuana: 24enne arrestato ad Alghero
Red 27 novembre 2017
Mezzo chilo di marijuana: 24enne arrestato ad Alghero
I Carabinieri della locale Compagnia hanno arrestato un 24enne di Uri per detenzione di sostanze stupefacenti. Deferito all’Autorità giudiziaria un neopatentato per guida in stato di ebbrezza alcolica e detenzione di arma bianca. Segnalato alla Prefettura un assuntore di cocaina


ALGHERO - I Carabinieri della Compagnia di Alghero, nell’ambito dei servizi per contrastare l’illegalità diffusa e delle cosiddette “stragi del sabato sera”, nonché della prevenzione illeciti connessi al fenomeno della “movida”, hanno arrestato un 24enne di Uri per detenzione di 500grammi di marijuana, deferito all’Autorità giudiziaria un neopatentato per guida in stato di ebbrezza alcolica e detenzione di arma bianca, eé segnalato alla Prefettura un assuntore di cocaina. Il servizio di controllo del territorio che ha visto l’impegno dei militari della locale Compagnia è stato organizzato per consentire che anche in questo periodo di “bassa stagione” la vita notturna nella Riviera del corallo si svolgesse regolarmente nel rispetto delle norme.

I Carabinieri della Stazione di Romana, del pronto intervento del Nucleo Operativo e Radiomobile e della Stazione di Ittiri hanno implementato i servizi serali e notturni per consentire un’adeguata cornice di sicurezza e rispetto della legalità. Un giovane 24enne controllato dai Carabinieri di Romana è stato trovato, così, in possesso di mezzo chilogrammo di marijuana nascosto addosso e nella sua abitazione, nonché due bilancini di precisione ed una considerevole somma contante in banconote di vario taglio ritenuta provento di attività illecita.

I militari dell’Aliquota Radiomobile hanno deferito un neopatentato algherese (già noto alle Forze dell’ordine e che, avendo conseguito la patente di guida da meno di tre anni avrebbe dovuto avere un tasso alcolemico uguale a zero) in evidente stato di alterazione. Sottoposto ad accertamento con etilometro è stato trovato con un tasso alcolico superiore ad 1,5grammo per litro, denunciandolo, inoltre, perché in possesso anche di un coltello. Invece, i Carabinieri della Stazione di Ittiri hanno segnalato alla Prefettura un 30enne in possesso di 0,2grammi di cocaina ed accertato varie violazioni al Codice della strada commesse nello stesso territorio comunale.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)