Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziealgheroCronacaScomparse › Addio a Michele Bozzi, l'inventore del Ruscello
S.O. 27 novembre 2017
Addio a Michele Bozzi, l'inventore del Ruscello
L´imprenditore, algherese d´adozione, dagli anni Ottanta ha fatto divertire generazioni di adolescenti e meno giovani. Il suo "Ruscello", alle porte di Alghero, un punto di riferimento per il mondo dell´intrattenimento della Riviera del Corallo


ALGHERO - Addio a Michele Bozzi (nella foto). L'imprenditore, algherese d'adozione, se n'è andato per un male incurabile. Il suo "Ruscello", alle porte di Alghero, un punto di riferimento per il mondo dell'intrattenimento della Riviera del Corallo negli ultimi trent'anni.

E' sua, infatti, l'intuizione che da vita alla discoteca più longeva della città. Ha fatto divertire generazioni di adolescenti e meno giovani. Apre i battenti nel 1980 e Michele Bozzi, senza interruzione, ne curava ancora oggi la gestione.

"Il Ruscello" si è da subito imposto ampliando la ricca scelta di locali notturni algheresi ed è stato protagonista di quel periodo particolarmente significativo per la città di Alghero, quando la Riviera del Corallo era meta abituale di giovani e punto di riferimento in Sardegna nel settore dell’intrattenimento notturno. I funerali avranno luogo Mercoledì 29 novembre (ore 10) nella Parrocchia del S.Rosario ad Alghero.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)