Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotizieportotorresPoliticaAmministrazione › Giornata della trasparenza: comunali a lezione di legalità
M.P. 30 novembre 2017
Giornata della trasparenza: comunali a lezione di legalità
Si terrà lunedì 4 dicembre la “Giornata della trasparenza”, un incontro formativo organizzato dal Comune di Porto Torres per discutere dei temi della legalità, della prevenzione della corruzione, della trasparenza e della privacy


PORTO TORRES – Si terrà lunedì 4 dicembre la “Giornata della trasparenza”, un incontro formativo organizzato dal Comune di Porto Torres per discutere dei temi della legalità, della prevenzione della corruzione, della trasparenza e della privacy.

L'incontro, al quale parteciperanno i dipendenti comunali per i quali è prevista la formazione obbligatoria (ai sensi dell'articolo 1, comma 8, della legge 190 del 2012 e successive modificazioni) è aperto anche ai portatori di interesse e ai rappresentanti delle scuole del territorio. Il corso si terrà dalle 9 alle 13 presso l'Auditorium dell'istituto di istruzione superiore "M. Paglietti", nella sede del liceo Scientifico, situata in via Bernini 8.

Il programma prevede, dopo i saluti dell'amministrazione comunale, il discorso introduttivo a cura della dottoressa Mariuccia Cossu, segretario generale e responsabile prevenzione della corruzione e della trasparenza del Comune di Porto Torres, e di Francesco Paolo Micozzi, avvocato ed esperto in materia di prevenzione, trasparenza e di informatica giuridica, che terrà una lezione dal titolo “Accesso generalizzato e bilanciamento fra trasparenza e privacy”.
9:05
Reduce dalla candidatura con Fratelli d´Italia alla presidenza della Regione persa contro la rappresentante del Campo Largo Alessandra Todde, ha firmato il documento presentato ieri in Comune.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)