Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziesardegnaCronacaMeteo › Vento, pioggia, neve, gelo: c´è l´allerta
S.O. 2 dicembre 2017
Vento, pioggia, neve, gelo: c´è l´allerta
Termometro ancora giù domenica, con le minime variabili tra i -2 di Lanusei, Tempio e Nuoro e i 4 di Olbia. Più colpito il versante occidentale, con piogge e temporali anche di forte intensità sul territorio di Alghero e nell´Oristanese


SASSARI - Secondo i dati dell'Arpas, le massime varieranno tra i 12 gradi di Alghero e Oristano e i 4 di Nuoro, le minime tra lo zero di Lanusei, Tempio e Nuoro e i 7 di Olbia. Termometro ancora giù domenica, con le minime variabili tra i -2 di Lanusei, Tempio e Nuoro e i 4 di Olbia, mentre le massime non supereranno i 13 gradi in tutta la Sardegna.

E' la prima, vera, ondata di freddo intenso che si abbatte sull'Isola. La Protezione civile regionale dirama l'allerta maltempo: pioggia, vento, gelo e neve a bassa quota dalle ore 21 di venerdì fino alla notte del 3 dicembre.

L'allerta è confermato dall'ufficio meteo dell'Aeronautica militare di Decimonannu: più colpito il versante occidentale, con piogge e temporali anche di forte intensità sul territorio di Alghero e nell'Oristanese dove i cumulati d'acqua potrebbero raggiungere i 30 millimetri. Si prevedono nevicate sopra i 400 metri.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)