Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziesassariCronacaArresti › Sassari: 24enne in manette
Red 4 dicembre 2017
Sassari: 24enne in manette
Sabato pomeriggio, gli agenti della Sezione Volanti hanno arrestato un giovane cagliaritano, già noto alle Forze dell´ordine, per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale


SASSARI - Sabato pomeriggio, gli agenti della Sezione Volanti del Commissariato di Sassari hanno arrestato un 24enne cagliaritano, già noto alle Forze dell'ordine, per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. I poliziotti, nel corso di un servizio di controllo del territorio, nel transitare lungo una via cittadina, vicino ad un parco, hanno notato un ragazzo che si era allontanato da un gruppo di giovani con atteggiamento nervoso.

Gli operatori, insospettiti, hanno fermato il giovane per un controllo di polizia. Dopo averlo identificato, ha consegnato spontaneamente un coltello che teneva nella tasca dei pantaloni. Gli agenti lo hanno sottoposto a perquisizione personale trovando della sostanza stupefacente. Ulteriori verifiche hanno permesso di accertare che il giovane è destinatario di un avviso orale emesso dal questore di Sassari. Pertanto, i poliziotti hanno deciso di accompagnarlo in Questura, ma il 24enne è andato in escandescenza, reagendo violentemente contro gli agenti, uno dei quali ha riportato delle lesioni.

La perquisizione, estesa poi anche alla sua abitazione, ha consentito di recuperare ulteriore sostanza stupefacente, risultata essere marijuana e hashish del peso totale lordo di circa 14grammi. Tratto in arresto, il giovane è stato accompagnato negli uffici della locale Questura e, dopo le formalità di rito, è stato condotto a casa propria in regime di arresti domiciliari in attesa del procedimento di convalida e giudizio direttissimo previsto per oggi (lunedì). Inoltre, il 24enne è stato denunciato, in stato di libertà per detenzione illecita di sostanza stupefacente e porto di oggetti atti ad offendere.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)