Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter Alguer.cat
Cagliari OgginotiziecagliariSpettacoloConcerti › Capodanno a Cagliari con Malika Ayane
S.O. 5 dicembre 2017
Costo dell´operazione: 190mila euro. Confermato un Capodanno diffuso su più piazze: Le altre aree coinvolte saranno piazza Savoia alla Marina, il Bastione di Santa Croce a Castello, il parco dell´ex Vetreria di Pirri
Capodanno a Cagliari con Malika Ayane


CAGLIARI - Capodanno diffuso anche quest'anno a Cagliari con feste in quattro piazze: la star del palco principale di Piazza Yenne sarà Malika Ayane, artista che nella sua carriera ha messo spesso d'accordo pubblico e critica. Le altre aree coinvolte saranno piazza Savoia alla Marina, il Bastione di Santa Croce a Castello, il parco dell'ex Vetreria di Pirri.

Costo dell'operazione: 190mila euro. Generi musicali e spettacoli per tutti. I dettagli sono stati illustrati dalle assessore delle Attività produttive e della Viabilità Marzia Cilloccu e Luisa Anna Marras. Obbiettivo assicurare un Capodanno che accontenti giovani, anziani e famiglie.

Malika Ayane non è certamente una novità per il pubblico cagliaritano. L'ultimo suo spettacolo nel capoluogo risale infatti all'estate scorsa, quando aveva portato sul palco l´unica tappa in Sardegna del “Naif En Plein Air Tour”. Dopo la presentazione di Alghero, quello di Cagliari è il secondo Capodanno ad essere stato presentato nell'Isola.
Commenti
7/12/2017 video
«Un festival-omaggio alla città più bella di Sardegna». Così il direttore artistico della prima edizione del FestiAlguer, il musicista di Berchidda, Paolo Fresu, racconta l'idea alla base della nuova rassegna internazionale in programma nella città di Alghero dal 23 dicembre al luglio 2018. Ecco il suo intervento in occasione della conferenza stampa di presentazione del progetto nelle tenute Sella & Mosca di Alghero
© 2000-2017 Mediatica sas