Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter Alguer.cat
Cagliari OgginotiziesassariCronacaAmbiente › Sassari: conferimento dei rifiuti
Red 6 dicembre 2017
Le piattaforme private per la raccolta e lo smaltimento di carta e plastica resteranno chiuse alcuni giorni. Questo comporterà che da giovedì 7 a domenica 10 dicembre, ci potranno essere alcuni disagi nel ritiro dei rifiuti dai cassonetti di strada, mentre il servizio porta a porta seguirà regolarmente il calendario
Sassari: conferimento dei rifiuti


SASSARI - Le piattaforme private per la raccolta e lo smaltimento di carta e plastica a Sassari resteranno chiuse alcuni giorni. Questo comporterà che da giovedì 7 a domenica 10 dicembre, ci potranno essere alcuni disagi nel ritiro dei rifiuti dai cassonetti di strada, mentre il servizio porta a porta seguirà regolarmente il calendario.

Per mantenere Sassari decorosa anche in quei giorni, l'Amministrazione comunale chiede la collaborazione di tutti i cittadini e cittadine affinché riducano quanto possibile in quelle giornate il conferimento nei cassonetti. In particolare, la plastica sarà ritirata per l'ultima volta giovedì mattina, prima della pausa festiva, che durerà fino a lunedì mattina. La carta subirà uno stop giovedì e venerdì.
Commenti
18/5/2018
La “villetta” abusiva è risultata realizzata con tutti i confort, quali recinzione perimetrale e scala in legno per l’accesso privato alla spiaggia.
17/5/2018
Eseguito il primo intervento dalla società Ambiente 2.0, società che gestisce per conto del Comune di Porto Torres il servizio di igiene urbana, cancellata anche la vernice spay dai marmi delle panchine in piazza
© 2000-2018 Mediatica sas