Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotizieolbiaCronacaArresti › Droga a Tempio: 39enne in manette
Red 7 dicembre 2017
Droga a Tempio: 39enne in manette
Ieri mattina, gli agenti del Distaccamento di Polizia di Stradale di Tempio Pausania hanno arrestato un 39enne, residente in Penisola, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti


TEMPIO PAUSANIA – Ieri mattina (mercoledì), gli agenti del Distaccamento di Polizia di Stradale di Tempio Pausania hanno arrestato un 39enne, residente in Penisola, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Nel corso di un ordinario servizio di Polizia stradale, gli agenti hanno fermato un'autovettura in una località nell’agro di Tempio Pausania, con a bordo un uomo.

L’atteggiamento nervoso dello stesso ha indotto gli operatori ad effettuare controlli più approfonditi. Infatti, dopo la perquisizione personale, il 39enne è stato trovato in possesso di sostanza stupefacente, celata all’interno dei pantaloni, che ai successivi controlli è risultata essere marijuana, per un peso complessivo di circa 40grammi. Estesa la perquisizione al veicolo, veniva trovato ulteriore quantitativo di sostanza stupefacente (circa un grammo), un bilancino di precisione ed un cosiddetto “trita erba”.

Constatata la situazione, gli agente hanno perquisito anche l’abitazione dell’uomo, dove trovavano altri 5grammi della medesima sostanza, circa 3.000euro in contanti, in banconote di piccolo taglio, ed individuavano un locale adibito ad uso deposito, nel quale recuperavano un bilancino di precisione ed alcune lampade alogene, presumibilmente utilizzate per la coltivazione di canapa indiana. Al termine dell’operazione, il 39enne veniva tratto in arresto e su disposizione del pubblico ministero di turno, accompagnato nella sua residenza, in regime di arresti domiciliari in attesa del procedimento di convalida previsto per oggi.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)