Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziealgheroSpettacoloLocaliArcafè: music is my boyfriend ad Alghero
A.S. 9 dicembre 2017
Arcafè: music is my boyfriend ad Alghero
I loro set non distano molto da quanto proposto dall’altra paladina sarda dell´electro Elisa Bee, anche se per Bada Bing! si spazierà tra tutta la musica conosciuta, o meno, degli ultimi decenni, dal rock alla dance dalla canzone italiana al punk fino all’elettronica e reggae


ALGHERO - Questo sabato all'Arcafè primo appuntamento della serata Bada Bing! ovvero la musica più bella degli ultimi 50 anni mixata dalle due dj donne versatili per eccellenza, per la prima volta ad Alghero,"Music is my boyfriend". Una sorta di “revival” di qualità. A Torino esiste ed ha grande successo da anni “avanzi di balera”, qui nasce Bada Bing!, ma il concetto è lo stesso: divertirsi e dimenticare per qualche ora le seccature quotidiane.

“Music is my boyfriend,” ospite fisso di queste serate, è un progetto di selecta che nasce nel 2007 nei sobborghi cagliaritani per poi aver trovato spazio in città più grandi come Torino, Milano, Roma. Si tratta di due dj donne, sarde, ovvero Claudia Spettinè e Manuela Apple la cui esperienza musicale è stata caratterizzata da influenze elettroniche e afro-bit, fino ad arrivare alla tropical house, electro, trap. Hanno collaborato con i produttori cagliaritani: Signora Franca, Arrogalla e hanno partecipato a numerosi festival come Dù Bauladu Fest, Sulla terra leggeri, Signal festival, Quit festival, Il Pagliaio festival a Roma, Radio Rat Torino, Bunker Sonidero Torino con Palm Wine. Tra le varie collaborazioni lavorative sono state sponsor per la Nike Italia all’evento organizzato da Elita “We own the night” a Milano.

I loro set non distano molto da quanto proposto dall’altra paladina sarda dell'electro Elisa Bee, anche se per Bada Bing! si spazierà tra tutta la musica conosciuta, o meno, degli ultimi decenni, dal rock alla dance dalla canzone italiana al punk fino all’elettronica e reggae. L’inizio della serata è fissato per le 23 circa, l’ingresso è gratuito. La direzione artistica e organizzazione è a cura dell’associazione Primigenia e Arcafè.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)