Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziealgheroCronacaArresti › Minaccia i poliziotti: algherese in manette
Red 11 dicembre 2017
Minaccia i poliziotti: algherese in manette
Sabato sera, gli agenti della Sezione Volanti di Sassari ha arrestato per minaccia a pubblico ufficiale un 47enne, già noto alle Forze dell´ordine e senza fissa dimora


ALGHERO - Sabato sera, gli agenti della Sezione Volanti di Sassari ha arrestato per minaccia a pubblico ufficiale un 47enne algherese, già noto alle Forze dell'ordine e senza fissa dimora. Gli agenti sono intervenuti nel centro cittadino, su disposizione della sala operativa, per la segnalazione di un individuo che stava infrangendo i cristalli delle autovetture in sosta.

Sul posto gli operatori hanno individuato l’uomo che ha da subito confermato di essere stato l’autore dei danneggiamenti. Lo stesso ha anche accompagnato gli agenti in alcune vie limitrofe, dove erano presenti altri veicoli danneggiati, mostrando l’arnese con cui aveva compiuto i danneggiamenti. L’uomo impugnando il ferro, ha anche minacciato i poliziotti dicendo che avrebbe proseguito nella sua azione delittuosa, se non gli avessero trovato una sistemazione per la notte.

Le minacce da parte dell'uomo, che nel frattempo è andato in escandescenza, sono proseguite anche quando è intervenuta un’altra pattuglia in ausilio. Visto l’atteggiamento assunto dall’algherese, gli agenti hanno provveduto ad arrestarlo ed a condurlo in Questura, dove è stato trattenuto nelle camere di sicurezza, in attesa del provvedimento di convalida previsto per oggi (lunedì).


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)