Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziesassariCronacaArresti › Litiga col vicino e lo minaccia con la pistola
S.O. 12 dicembre 2017
Litiga col vicino e lo minaccia con la pistola
Nei guai un 45enne sassarese ritenuto responsabile dalla compagnia dei Carabinieri dei reati di detenzione abusiva di arma clandestina, minaccia aggravata, violenza privata e furto


SASSARI - Durante lo scorso weekend, i Carabinieri della Compagnia di Sassari hanno arrestato 45enne sassarese, ritenuto responsabile dei reati di detenzione abusiva di arma clandestina, minaccia aggravata, violenza privata e furto. L’intervento è scaturito da una chiamata al 112 che segnalava una lite tra vicini di casa, nel corso della quale un condomino, disturbato dal volume della musica tenuto molto alto dal 45enne, a fronte delle proprie lamentele si era trovato una pistola puntata in faccia, con tanto di minacce di morte e intimazione a rientrare nella propria abitazione senza fiatare.

Rintanatosi in casa, nonostante lo spavento per l’assurda reazione del proprio vicino, l'uomo ha avuto la prontezza di chiamare i Carabinieri, consentendo l’intervento immediato di due pattuglie del Nucleo Operativo e Radiomobile. I militari intervenuti hanno così effettuato una minuziosa perquisizione dell’abitazione del malvivente, rinvenendo la pistola corpo del reato, che è poi risultata essere una “scacciacani” modificata a scopo lesivo, con tanto di numero di matricola abraso.

Inoltre, nel corso delle operazioni sono state rinvenute anche alcune bottiglie di alcolici, probabilmente asportate poco prima della lite da un supermercato Conad sito nei pressi dell’abitazione del 45enne. Per il sassarese, già noto alle forze dell'ordine locali, sono quindi scattate le manette e, in data odierna, nel corso del processo per direttissima, l’arresto è stato convalidato e nei suoi confronti è stata disposta la misura degli arresti domiciliari.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)