Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotizieportotorresCronacaScomparse › Scomparso a Porto Torres: rientra dalla Corsica dopo 10 giorni
M.P. 13 dicembre 2017
Scomparso a Porto Torres: rientra dalla Corsica dopo 10 giorni
E’ stato ritrovato questa mattina a Porto Torres, a bordo della nave Mega Smeralda della Sardinia Ferries proveniente da Ajaccio, Franco Colucci, un uomo di 39 anni residente a Porto Torres di cui i parenti avevano denunciato la scomparsa lo scorso 3 dicembre


PORTO TORRES - E’ stato ritrovato questa mattina a Porto Torres, a bordo della nave Mega Smeralda della Sardinia Ferries proveniente da Ajaccio, Franco Colucci, un uomo di 39 anni residente a Porto Torres di cui i parenti avevano denunciato la scomparsa lo scorso 3 dicembre. A seguito della denuncia, la Prefettura di Sassari aveva attivato il piano provinciale di ricerca persone scomparse, affidando al Comando Provinciale dei Carabinieri di Sassari il coordinamento delle ricerche.

Nessuna notizia dello scomparso, sino alla segnalazione pervenuta stamane alla sala operativa della Capitaneria di Porto, relativa alla presenza a bordo della nave di Colucci. Immediatamente, il Comando della Capitaneria turritana ha informato la locale compagnia dei carabinieri e, congiuntamente ai militari dell’arma, ha inviato proprio personale all’arrivo dell’unità in porto, ormeggiata alla banchina Segni-Dogana alle ore 11.30 di questa mattina.

I controlli effettuati a bordo hanno confermato la presenza della persona scomparsa, affidata ai militari dell’Arma dei Carabinieri per le procedure di rito. Il signor Franco Colucci si era allontanato di casa il 3 dicembre senza dara sue notizie fino al ritrovamento.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)