Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziesassariCronacaSolidarietà › A Sassari, con Telefono amico Italia
Red 16 dicembre 2017
A Sassari, con Telefono amico Italia
Oggi e domani, poi da giovedì 21 a domenica 24 dicembre, verranno confezionati i regali negli store Upim con Il Natale vale di più. Poi, dalle 10 di sabato 23 alla mezzanotte di martedì 24, spazio alla 12esima edizione della Non stop natalizia


SASSARI - Per il terzo anno consecutivo, si rinnova la collaborazione tra Telefono amico Italia ed Upim per offrire un servizio ai clienti che acquistano i doni natalizi. Impacchettando i loro acquisti, i volontari trovano il modo di spiegare a chi lo richieda in cosa consiste la loro mission e, nello stesso tempo, raccolgono fondi per continuare a portarla avanti.

Da oggi (sabato), l'Upim di Sassari ha al suo interno il banchetto di Voce amica Sassari, con i volontari che si alterneranno nelle successive giornate di domenica 17, giovedì 21, venerdì 22, sabato 23 e domenica 24 dicembre per dispensare sorrisi, ma soprattutto per ricordare, tra un pacchetto e l’altro, che il servizio sarà attivo al numero 199/284284 ed alla webcall di Telefono amico, anche e soprattutto durante le feste natalizie, quando le emergenze emozionali diventano più pesanti da sopportare, con una no-stop che partirà dalle 10 di sabato 23 e si concluderà a mezzanotte di martedì 26.

«Confezionare i regali di Natale per noi ha un significato speciale – spiegano i volontari del centro di Sassari – perché la ricorrenza della natività ha un valore particolare per la maggior parte delle persone, e contribuire ad impreziosirla con un piccolo gesto è per noi un po’ come entrare nelle loro case; in cambio, chi vuole, può lasciare un’offerta che ci aiuterà ad aiutare, ad esserci per chi ci cerca, ad ascoltare chi è inascoltato. Natale è forse anche questo».
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)